5.11.10

Alla ricerca del relax nell'Isola di Rosa, un hotel circondato dal verde

Fra Lazio e Toscana c'è un luogo incontaminato, nel quale trascorrere giornate rilassanti e rigeneranti: parliamo dell'Isola di Rosa, un Relais di charme pronto ad accogliere i suoi ospiti con un ventaglio di servizi che va dal centro benessere alle suite con vista panoramica, dal ristorante tipico alle sale per congressi.

Il punto di forza dell'hotel è senz'altro la posizione geografica: nel verde, tra rosmarini e ginestre, e al tempo stesso alle porte di Roma (dista mezz'ora d'auto), poco lontano sia dal Lago di Bracciano che dal Mar Tirreno, rappresenta un'ottima soluzione per chi vuole visitare siti archeologici e naturalistici con la garanzia di poter contare su servizi d'eccellenza.

La zona è ricca di posti da scoprire, resti di epoca etrusco-romana e paesaggi emozionanti, perciò cercando un Hotel a Cerveteri, si resta incantati dall'Isola di Rosa, molto di più che un semplice albergo.

Nello specifico, la scelta delle stanze per un soggiorno all'insegna del comfort va dalla Deluxe Suite, con vista mare, alla Junior Suite con vista giardino, fino alle Family Suite, soluzioni pensate per famiglie o gruppi di persone.

Per migliorare il proprio equilibrio interiore, si può prenotare un trattamento benessere all'interno della SPA: hammam, bagno a vapore, piscina coperta, solarium, idromassaggio, sono solo alcuni dei servizi disponibili per gli ospiti che cercano un connubio fra bellezza ed esclusività, in un posto che non ha eguali.

Le specialità non finiscono qui: non è semplice trovare una struttura ricettiva per preparare convegni, meeting, banchetti, oppure una location per eventi a Civitavecchia. Tutto questo è possibile e diventa concreto all'Isola di Rosa, poiché chi organizza convention aziendali o corsi di formazione troverà tutto il necessario per allestire al meglio gli eventi all'interno di sale ampie (da 30 a 300 mq), oppure in terrazza o nei giardini.

D'obbligo, a questo punto, menzionare il ristorante, che offre ogni giorno un menù fisso differente, una serie di piatti preparati sul momento con la gradevole aggiunta di erbe aromatiche colte dai giardini del Relais, e una selezione dei migliori vini locali.

Ogni stagione riserva una speciale attenzione agli ospiti dell'hotel. Infatti in inverno è possibile riscaldarsi con il tepore del camino nella propria camera, in estate si può gustare una cena sul terrazzo oppure rilassarsi nel solarium con piscina scoperta e lettini.
La bellezza della natura e l'eleganza del Relais sono in simbiosi, racchiusi in un ambiente davvero esclusivo e originale.