Per trascorrere le vacanze qui è d'obbligo cercare un relais di charme, per poter vivere al meglio il suggestivo paesaggio della Regina delle Dolomiti. Un albergo a Cortina centro è senz'altro fra le richieste più diffuse dei turisti di tutto il mondo, e per questo c'è l'Hotel Bellevue.
L'esperienza centenaria (l'albergo è in attività dal 1904) fa del Bellevue una garanzia per il lusso e l'alta qualità dei servizi. Completamente rifinito in legno, il suo stile architettonico è originale e al contempo rispettoso della tradizione.
L'elenco dei servizi offerti è davvero esteso: gli ospiti hanno a disposizione, ad esempio, l'accesso gratuito alla palestra interna e alla piscina, connessione wi-fi gratuita e garage coperto (a pagamento), essenziale per parcheggiare nel centro di Cortina.
Varcare la soglia del Bellevue vuol dire seguire i passi delle grandi star dello spettacolo e dei personaggi storici che qui hanno soggiornato: Paolo Villaggio, Frank Sinatra, Ira Furstenberg, Alessandra Torlonia, Gina Lollobrigida, Rosanna Schiaffino, Adriano Celentano.
L'ampia disponibilità di camere e suite, accoglienti ed eleganti, favorisce il relax in attesa di un’impegnativa sessione di sci o magari di una giornata di shopping nelle boutique di Corso Italia, proprio accanto all'albergo.
Da non dimenticare, se cercate un ristorante a Cortina d'Ampezzo, il servizio offerto da L'Incontro, proprio all'interno dell'hotel. Due sale, menù a la carte o la table d'hote, vini di annate prestigiose e naturalmente il talento dello chef Adamo Piermarioli sono gli ingredienti vincenti che fanno di questo luogo un unicum in Italia.
Chi si reca a Cortina per affari non resterà deluso, poiché può usufruire della sala meeting del Bellevue, dove organizzare congressi, corsi di formazione, eventi business.
Un volto altrettanto importante di questa località turistica che, nel corso degli anni, non è mai sparita dalle mappe dei desideri dei viaggiatori, restando il simbolo delle vacanze di lusso in alta quota.