Inizia oggi il Giffoni Film Festival, la maggiore rassegna di cinema per bambini e ragazzi in Europa. Guest star della prima giornata saranno Valeria Golino e Paolo Bonolis, insieme a Michela Coppa, presentatrice della striscia quotidiana. I tre vip sono ospiti di Villa Rizzo Resort & SPA, un hotel di charme in cui conciliare il dovere del lavoro con il piacere di un soggiorno di relax.
Villa Rizzo Resort & SPA è a San Cipriano Picentino, in uno degli angoli della Campania più affascinanti, fra il mare del Golfo di Salerno e la natura del Parco del Cilento. Giffoni e San Cipriano Picentino si raggiungono con facilità grazie ai rapidi collegamenti con Napoli, Salerno, Paestum, Capri, Positano e con le altre località della Costiera Amalfitana.
Villa Rizzo è un’antica masseria della nocciola, circondata da un noccioleto esteso su dodici ettari. Comfort e scorci panoramici sulla natura circostante nelle camere della dimora, ampi e luminosi spazi arredati con oggetti d’epoca e soluzioni originali.
Il centro benessere di Villa Rizzo è ritenuto un gioiello del wellness. Lo staff di professionisti qualificati accompagna gli ospiti in un’esperienza appagante per il corpo e per la mente: sauna, bagno turco, idromassaggio, doccia cromatica ed emozionale, percorsi benessere, zona relax, sale per massaggi e angolo tisaneria.
La piscina all’aperto è immersa nella natura lussureggiante della tenuta ed è circondata da un solarium in pietra per trascorrere lunghe ore di relax. Seduti a bordo vasca, si può sorseggiare un cocktail e rinfrescarsi con un tuffo in acqua in attesa della sera e della cena servita in terrazza, affacciata sul panorama unico di questo angolo di Campania.
Villa Rizzo Resort & SPA aderisce a Dimore D’Epoca, una collezione di oltre cento fra boutique hotel e dimore storiche in Italia, Croazia, Francia e Svizzera.