4.8.11

Boutique hotel nella romantica Verona

Verona ha ammaliato milioni di persone nel corso dei secoli, in particolare poeti, scrittori, musicisti, attori ma soprattutto tanti innamorati.
Non è però solo luogo del ricordo e della passione, ma anche una location moderna nella regione più produttiva d'Italia, dove si continua a fare innovazione e a creare servizi di altissima qualità.

Chi vuole scoprirla sogna un boutique hotel all'altezza della bellezza storica del centro: per raggiungere questo obiettivo è nato l'Opera Relais. Restaurato con grande accuratezza, il palazzo è situato in Via Mazzini, a pochi passi dai negozi dei brand più prestigiosi, dunque comodissimo se avete in mente una vacanza all'insegna dello shopping.

Verona è anche storia, perciò è davvero emozionante visitare l'Arena di Verona, Piazza Erbe, il leggendario balcone di Giulietta, Piazza Dante con le sue arche scaligere e il Duomo. A quel punto sarà semplice capire perché Shakespeare fu così ispirato da questi luoghi.
L'Opera Relais vuole essere un tributo al mondo del teatro e della lirica, infatti ogni suite ha un nome classico (La Traviata, L'Aida, il Rigoletto), un vero spettacolo poiché si tratta di 16 appartamenti molto spaziosi e dotati di tutti i servizi per essere completamente liberi durante la permanenza.
Ognuno di essi è fornito di cucina, bagno privato, Tv pay per view, riscaldamento e aria condizionata autonomi, accesso Internet Wi-Fi gratuito, l'ideale per una vacanza indimenticabile.

Questo residence a Verona si distingue da altre strutture ricettive proprio per l'identità riconoscibile, il design peculiare degli interni e la passione per l'arte. Riguardo il turismo business, Opera Relais è altrettanto adeguato per ospitare chi giunge a Verona per affari, c'è la possibilità di stipulare convenzioni con aziende per permanenze più lunghe e di usufruire di servizi di segreteria e traduzione, essenziali nel caso di meeting internazionali.

Quale che sia la ragione del viaggio, Verona è sempre pronta ad accogliere e a raccontare qualcosa di sé: è una storia antica eppure sempre affascinante.