La Sardegna spinge sull'acceleratore per la promozione del turismo fuori stagione. Lo fa con la comunicazione istituzionale dei riti della Settimana Santa che da alcune settimane rimbalzano tra i media nazionali e le conferenze stampa delle maggiori fiere di settore.
Anche il golf rappresenta uno dei maggiori fattori su cui si punta per destagionalizzare il flusso turistico. Giocare a golf 365 giorni l'anno infatti è possibile soltanto in Sardegna grazie ad un microclima favorevole.
Una delle destinazioni che Sardegne propone per sperimentare ben tre Sardegna diverse è Narbolia.
A pochi chilometri dal paese infatti il Golf hotel Is Arenas permette infatti un soggiorno in un campo tra i più suggestivi del mondo, un par 18 buche disegnato da Robert Von Hagge.
La spiaggia Is Arenas con le sue dune dorate, la pineta alle spalle e lo stagno popolato dai fenicotteri rosa è una cornice perfetta per gli amanti del mare anche nel mese di Aprile quando in Sardegna si respira aria d'estate.
Ed infine la religiosità tramandata da secoli che trasforma i piccoli paesi medioevali in uno scenario da favola dove il tempo sembra essersi fermato. Narbolia è uno dei paesi dove infatti la tradizine della Settimana Santa trasforma il paese tutto in un rito e processione affascinante.
E così tra il 17 e il 24 Aprile sarà possibile assistere ai riti nel paese di Narbolia ma all'interno del golf Hotel Is Arenas cimentarsi anche in uno dei tornei che si svolgono da Aprile a Dicembre tra cui il World Caribbean Golf Challenge un torneo tra i più popolari del mondo per giocatori non professionisti. E per finire esplorare le mitiche spiagge che circondano Is Arenas, ovvero S'Archittu e Capu Mannu il paradiso dei surfisti.