30.9.09

MARKETING E STRATEGIA AL SERVIZIO DELL’HOTEL

Gp.Studios crea l’ufficio in outsourcing per promuovere e commercializzare l’hotel

Per coloro che gestiscono una struttura ricettiva e che dedicano tutto il loro tempo all’operatività quotidiana a scapito della promozione dell’hotel, Gp.Studios propone un servizio di ufficio marketing specializzato.

Il servizio, garantito da risultati concreti e numerosi anni di esperienza nel settore, apprezzato da moltissimi albergatori, ha l’obiettivo di definire e implementare la strategia di marketing più efficace per l’hotel e mette a disposizione della struttura uno staff altamente qualificato. Composto da: un analista in grado di interpretare le tendenze del mercato, i comportamenti della concorrenza e le performance della struttura; due commerciali in grado di elaborare la strategia più appropriata e fornire i contatti diretti per aprire il business verso nuovi segmenti di mercato; un esperto in revenue management in grado di rendere più flessibile il piano tariffario e massimizzare il REVPAR; un formatore esperto in materia alberghiera e di food&beverage, in grado di formare il personale della struttura; uno specialista della comunicazione in grado di dare visibilità alla struttura tramite iniziative, eventi, relazioni pubbliche locali e nazionali.

In occasione della fiera TTG/TTI di Rimini il 17 e il 18 ottobre, Gp.Studios sarà presente in fiera (Padiglione C5 - stand 043/044) e proporrà una PROMOZIONE SPECIALE FIERA sui servizi di marketing e consulenza strategica.

Per saperne di più:
www.gpstudios.it
info@gpstudios.it
tel e fax. 0543 84099
skype: gpstudios